
Arcobaleno d’Estate prevede quest’anno la possibilità di proporre solo offerte ma estende la durata delle proposte a tutte l’estate e oltre.
Consapevoli che la stagione 2020 sarà diversa da tutte quelle viste finora, attraverso la proposta turistica degli operatori toscani vogliamo enfatizzare la sicurezza di un luogo dell’anima, dove potersi rigenerare in un momento difficile. Uno spazio-tempo in grado di rispondere a bisogni profondi dei nostri ospiti.
Premesso ciò potranno inserire le “offerte per l’estate 2020” le categorie di operatori del turismo della Toscana: Agenzie di viaggio, Tour Operator, Guide Turistiche, Ambientali o Alpine, Terme, Strutture Ricettive, Stabilimenti balneari, Aderenti Vetrina Toscana.
Per inserire le offerte è sufficiente procedere così: se non lo si fosse già fatto occorre registrarsi come operatore turistico su make.visittuscany.com, la piattaforma collaborativa del sito di promozione turistica della toscana visittuscany.com. Una volta effettuata la registrazione sarà possibile inserire le Offerte, usando il tag “Offerte Estate 2020” (per maggiori dettagli è possibile consultare le linee guida “Come promuovere nuove offerte commerciali per l’estate 2020”).
L’inserimento delle Offerte è gratuito e semplice. Oltre ad avere visibilità su La Nazione le offerte verranno valorizzate sui nostri canali Facebook, Twitter e Instagram