La Vespa in festa per Arcobaleno d’Estate

Published by Staff on

Anche la Vespa, uno dei simboli per eccellenza del Made in Italy e della Toscana, festeggia Arcobaleno d’Estate. Sabato 24 agosto il Museo Piaggio di Pontedera, dove rivive la grande tradizione della Vespa, sarà aperto in via straordinaria con un eventi a tema e una mostra speciale, mentre le strade della città saranno animate dal Vespa Club della Valdera.

Ma non finisce qui. Pontedera rilancia il suo fiume, l’Era, con tante iniziative targate Arcobaleno: un battello fluviale trasporterà i passeggeri alla scoperta delle bellezze naturali del corso d’acqua e a bordo del battello, ma anche al locale Bocca d’Era – punto di partenza della gita acquatica – alle 19.30 si potrà partecipare all’aperitivo arcobaleno a soli 5 euro.

La festa coinvolgerà anche la piscina comunale e i Laghi Bracciani, che saranno aperte fino alle 20 e dove alle 17.30 si potrà partecipare al tuffo collettivo.

[Photo Credits: Domenico]


0 thoughts on “La Vespa in festa per Arcobaleno d’Estate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

24 agosto

In alto i calici nei Musei delle Terre di Siena

Aperture straordinarie, visite guidate e tante opportunità per gustare in maniera insolita il patrimonio storico e artistico: questo il programma proposto dai musei del territorio di Siena per Arcobaleno d’Estate, la grande festa della Toscana, Read more...

Arcobaleno 2013

Pinocchio e Collodi in festa per Arcobaleno

Anche il borgo natale del burattino più famoso al mondo brinda per Arcobaleno d’Estate. Collodi, dove è nato dalla fantasia di Carlo Lorenzini Pinocchio, dal 22 al 24 agosto è in festa grazie alla manifestazione Read more...