Come proporre eventi e offerte per “Toscana Arcobaleno d’Estate”

Published by Staff on

 

Arcobaleno d’Estate prevede la possibilità di proporre due tipi di iniziative: Eventi e Offerte che abbiano luogo tra il 21 e il 24 giugno 2018.

Rientrano nella categoria Eventi tutte le iniziative o manifestazioni organizzate da enti o associazioni: eventi folkloristici, rievocazioni storiche, proiezioni, convegni, sagre, spettacoli teatrali, eventi sportivi…

Le Offerte sono proposte commerciali che strutture alberghiere, ristoranti o pubblici esercizi offrono in occasione delle giornate arcobaleno: degustazioni, escursioni e tour, pacchetti vacanze, soggiorno alle terme…

Per inserire Eventi e Offerte “Toscana Arcobaleno d’Estate” è sufficiente procedere così:

1) Registrarsi su MAKE, la piattaforma partecipativa del sito di promozione turistica della toscana visittuscany.com Se eravate già iscritti al vecchio gestionale (servizi.intoscana.it) avete ricevuto una email per rigenerare la vostra password su MAKE. Se non avete ricevuto l’email contattateci usando il form in homepage.

2) Una volta effettuata la registrazione, il profilo verrà attivato dallo staff di visittuscany.com e avrete la possibilità di inserire EVENTI o OFFERTE a seconda della tipologia di utente creata.

L’inserimento di Eventi e Offerte è gratuito. Entro 48 ore lavorative dall’inserimento le proposte saranno pubblicate sul calendario della manifestazione e inserite nel piano di promozione di Arcobaleno D’Estate 2018.

Per avere il massimo della visibilità vi consigliamo di affrettarvi di inserirle al più presto!

Categories: Arcobaleno 2018

0 thoughts on “Come proporre eventi e offerte per “Toscana Arcobaleno d’Estate””

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Arcobaleno 2018

“Nascita di una Nazione” a Palazzo Strozzi a Firenze fino al 22 luglio

  Durante il Blogtour di Arcobaleno d’Estate abbiamo visitato la mostra Nascita di una Nazione. Tra Guttuso, Fontana e Schifano a Palazzo Strozzi a Firenze. Fino al 22 luglio 2018 potrete ammirare uno straordinario viaggio tra arte, Read more...

Arcobaleno 2018

Acquario di Livorno, emozioni per grandi e piccini

  L’Acquario di Livorno è stata una delle tappe del blogtour Arcobaleno d’Estate dello scorso giugno. E’ situato sul Lungomare della città labronica accanto alla Terrazza Mascagni, una posizione privilegiata di forte impatto emotivo e Read more...

Arcobaleno 2018

Piccoli assaggi di Toscana: Livorno, Rapolano Terme e Arezzo

  Da Lucca, passando per la Versilia, è un attimo arrivare nella bella Livorno. Porto naturale, città di fondazione, porto franco del Granducato ma anche crogiuolo di mercanti, imprenditori e artisti, è la città meno Read more...