Arcobaleno e fuochi d’artificio sulla costa pisana

Published by Staff on

Il litorale pisano festeggia Arcobaleno d’Estate con un programma scoppiettante di eventi. Il clou saranno i fuochi d’artificio sparati direttamente dal mare: uno spettacolo (evento del programma di Marenia, Non solo Mare) che scatterà il 24 agosto alle 22.30.
Ma prima un antipasto di musica, con il concerto della band “The night fisher” sul lungomare di Marina di Pisa (ore 21.30), e poesia con “Marina Magica”, una serata di pensieri e parole al bagno Gorgona dedicata ai luoghi nascosti e sconosciuti della cittadina balneare.

Ma non finisce qui. Tantissimi gli appuntamenti proposti dal Sib di Confcommercio Pisa, a partire dal maxi-tuffo collettivo sulle spiagge di Marina, Tirrenia e Calambrone per le 17.30, con un motoscafo che con il suo passaggio darà il via alla corsa in acqua. E poi ancora aperitivi in spiaggia dalle 19 in poi, attività circensi e giochi negli stabilimenti balneari.

Non mancherà l’evergreen dell’estate: il torneo di biglie. Il 23 e 24 agosto tutti in spiaggia per una sfida dal sapore vintage, organizzata dalla Pro Loco. E per i più sportivi, la sfida Aquathlon (nuoto e corsa) per adulti e bambini proposta dal Gruppo podistico Ospedalieri e Palp per il pomeriggio di sabato 24 agosto.
Infine i ristoranti del litorale dal Porto di Marina fino a Calambrone proporranno un menù Arcobaleno ad hoc, come faranno anche le gelaterie.


0 thoughts on “Arcobaleno e fuochi d’artificio sulla costa pisana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Arcobaleno 2013

Aperitivi arcobaleno sulle Strade del Vino della Toscana

Arcobaleno d’Estate brinda anche sulle Strade del Vino della Toscana. Sono tante le iniziative per celebrare la grande festa estiva della nostra regione gustando un buon calice di vino, accompagnato dai prodotti tipici del territorio. Read more...

24 agosto

24 agosto, ore 17.30: un tuffo nel mare blu della Toscana

I 601 chilometri di costa della Toscana, da Marina di Carrara a Capalbio, in festa per Arcobaleno d’Estate. Sono 800 gli stabilimenti balneari che hanno aderito alla grande festa estiva e parteciperanno con aperitivi sulla Read more...

24 agosto

Un brindisi a cavallo lungo l’antica Via dei Cavalleggeri

La Via dei Cavalleggeri si veste di mille colori per Arcobaleno d’Estate: sabato 24 agosto l’antica via si riscoprirà strada maestra per unire tutta la costa nel brindisi più frizzante dell’estate! Due gruppi di cavalieri Read more...