Arcobaleno d’Estate: pronti, attenti… via!

Published by Staff on

 

Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione, organizza la sesta edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata per festeggiare l’inizio dell’estate e della stagione turistica nella nostra regione.

Quest’anno Arcobaleno d’Estate, che animerà le spiagge, le campagne e le città dal 21 al 24 giugno, avrà come filo conduttore un tema che è anche un’auspicio, assaporare insieme “La prima cosa bella” dell’estate toscana. Comuni, Enti culturali, associazioni e operatori turistici saranno chiamati a esaltare, proponendo eventi ed offerte, la bellezza della natura e il buon cibo della tradizione della Toscana.

Al fine di condividere la fase progettuale fin dall’inizio è previsto, per venerdì 6 aprile alle ore 16 presso l’Auditorium de La Nazione, un incontro con tutte le amministrazioni comunali. Parteciperanno il Direttore La Nazione, Francesco Carrassi, l’Assessore regionale al Turismo, Stefano Ciuoffo, il Direttore Toscana Promozione Turistica, Alberto Peruzzini e il Direttore Fondazione Sistema Toscana, Paolo Chiappini.


0 thoughts on “Arcobaleno d’Estate: pronti, attenti… via!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Arcobaleno 2018

Due blogger, una fotografa e un videomaker: ecco il dream team che racconterà l’inizio dell’estate toscana

  Saranno Marika, Maria Luisa, Fabiana e Stefano a raccontare attraverso il loro punto di vista e la loro sensibilità l’edizione 2018 di Toscana Arcobaleno d’Estate sui social. Il blogtour, organizzato da Fondazione Sistema Toscana per far Read more...

Arcobaleno 2018

Arcobaleno d’Estate 2018. Il videoracconto del blogtour

Rivivi con noi l’edizione 2018 attraverso il video realizzato in occasione del blogtour. 

Arcobaleno 2018

Lucca, la Casa natale di Giacomo Puccini

  Il nostro blogtour di Toscana Arcobaleno d’Estate nella tappa di Lucca non poteva non entrare in contatto con Giacomo Puccini. La sua Casa natale, che abbiamo visitato, è il cuore del Puccini Museum. Il complesso museale articolato Read more...