
Regione Toscana con la partecipazione del quotidiano La Nazione e il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana organizza l’ottava edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata per festeggiare l’inizio dell’estate e vivacizzare l’arrivo dei mesi caldi della stagione turistica.
Quest’anno Arcobaleno d’Estate si svolgerà dal 19 al 21 giugno con una formula diversa rispetto agli scorsi anni: gli eventi principali saranno tre e a numero chiuso nel rispetto delle disposizione governative a causa del Covid-19 mentre saranno valorizzate le offerte proposte dagli operatori turistici toscani per tutta l’estate!
L’inizio dell’estate sarà l’occasione per condividere sui social volti, luoghi, storie. I tanti motivi, personali e intimi, che raccontano l’unicità della nostra regione che dopo la pandemia del coronavirus sta rialzando la testa.
L’obiettivo è divulgare, promuovere e valorizzare al meglio il territorio toscano tra enogastronomia, cultura, arte, natura e creatività. Sui canali social di Arcobaleno d’Estate saranno promosse tutte le offerte che come ogni anno, saranno raccolte attraverso Make, la piattaforma collaborativa del sito ufficiale della destinazione Toscana visittuscany.com