Arcobaleno d’estate 2019: Una vacanza “geniale”

Published by Staff on

 

Regione Toscana con la partecipazione del quotidiano La Nazione e il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci ed Ente Bilaterale organizza la settima edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata sul territorio per festeggiare dell’estate e vivacizzare fin dall’inizio i mesi caldi della stagione turistica.

Quest’anno Arcobaleno d’Estate, che animerà le spiagge, le campagne e le città dal 20 al 23 giugno, avrà come filo conduttore le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci.

Comuni, Enti culturali, associazioni e operatori turistici sono invitati, dal 15 marzo 2019, a proporre eventi ed offerte all’insegna della genialità e della fantasia creativa.

L’obiettivo è quello di progettare, divulgare e promuovere una vacanza estiva e un soggiorno nella Toscana “geniale” per valorizzare al meglio il territorio tra enogastronomia, cultura, arte, natura  e creatività.

Sui canali social di Arcobaleno d’Estate potranno essere valorizzate e raccontate le iniziative che si svolgeranno durante il weekend Arcobaleno e tutte le iniziative troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla collaborazione del quotidiano La Nazione. Sul sito sarà inoltre possibile scaricare i kit per promuovere il proprio evento con il logo e le grafiche di Arcobaleno d’Estate.

Eventi e Offerte, come ogni anno, saranno raccolti attraverso Make, la piattaforma collaborativa del sito di promozione turistica della toscana Visittuscany.com

Il volo verso la stagione del sole in Toscana può iniziare! …all’insegna di una vacanza geniale

Categories: Arcobaleno 2019

0 thoughts on “Arcobaleno d’estate 2019: Una vacanza “geniale””

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Arcobaleno 2019

Come proporre eventi e offerte per “Toscana Arcobaleno d’Estate”

  Arcobaleno d’Estate prevede la possibilità di proporre due tipi di iniziative: Eventi e Offerte che abbiano luogo tra il 20 e il 23 giugno 2019. Rientrano nella categoria Eventi tutte le iniziative o manifestazioni Read more...