A Pisa arriva un baby-Arcobaleno per i più piccoli

Published by Staff on

Arcobaleno d’Estate sarà una festa per tutti, anche per i più piccoli. A mettere a punto un programma dedicato ai bambini ci hanno pensato a Pisa Confesercenti e Federalberghi, che lanciano per venerdì 23 luglio un vero e proprio baby-Arcobaleno, pensato per le famiglie.

Le proposte sono due, come i treni turistici, allestiti con i colori dell’arcobaleno, che partiranno da Pisa: uno sarà diretto al Sunlight Acquapark di Tirrenia, dove bambini e genitori potranno passare una giornata divertente immersi nelle piscine, negli scivoli e nei giochi d’acqua, l’altro si dirigerà al Piccolo mondo, il parco divertimenti di Madonna dell’Acqua.
Per rendere ancora più speciale il pomeriggio ci sarà una merenda con Aperispuma e un gadget omaggio per tutti i bambini: Pinocchio, uno dei simboli della Toscana.

[Photo Credits: Luigi Torregiani]


0 thoughts on “A Pisa arriva un baby-Arcobaleno per i più piccoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Arcobaleno 2013

Arcobaleno e fuochi d’artificio sulla costa pisana

Il litorale pisano festeggia Arcobaleno d’Estate con un programma scoppiettante di eventi. Il clou saranno i fuochi d’artificio sparati direttamente dal mare: uno spettacolo (evento del programma di Marenia, Non solo Mare) che scatterà il Read more...

Arcobaleno 2013

Arcobaleno d’Estate a Siena, dalle Terme ai Musei

Musei, terme, vino: Siena festeggia Arcobaleno d’Estate con una cascata di eventi all’insegna dei tesori del territorio. Sabato 24 agosto in occasione della grande festa ideata dal quotidiano La Nazione e rilanciata dalla Regione, a Read more...