Come inserire Eventi e Offerte

Volete partecipare ad Arcobaleno d’Estate 2017 ma non avete ben chiaro come funziona e quali sono le opzioni a disposizione di aziende ed enti?

Proviamo a riassumere le opportunità a disposizione.

Arcobaleno prevede la possibilità di proporre due tipi di iniziative: gli Eventi e le Offerte che abbiamo luogo tra il 16 e il 18 giugno 2017.

Rientrano nella categoria eventi tutte le iniziative o manifestazioni organizzate da enti o associazioni: eventi folkloristici, rievocazioni storiche, proiezioni, convegni, cinema, sagre, teatro, sport…

Le offerte sono proposte promozionali che strutture alberghiere, ristoranti o pubblici esercizi propongono in occasione delle giornate arcobaleno: degustazioni, escursioni e tour, pacchetti vacanze e soggiorno alle terme o in stabilimenti balneari…

Ecco a voi i 3 semplici passaggi per inserire Eventi ed Offerte “Toscana Arcobaleno d’Estate”:

Primo passaggio: registrarsi, se non lo si fosse fatto in precedenza, al Toscana Events 

Secondo passaggio: all’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione arriverà la conferma che tutto è andato a buon fine

Terzo passaggio: adesso è possibile inserire EVENTI (come redattore) o OFFERTE (come proponente) utilizzando le proprie credenziali di iscrizione (mail e password) a questo link

L’iscrizione e la promozione dell’evento o dell’offerta sono gratuiti.

Tutti gli eventi e le offerte raccolti, dopo un tempo massimo di 24 ore dall’inserimento, saranno visibili su toscanaevents.it/arcobalenodestate e saranno rilanciati sui canali social ufficiali.

Inserite subito la vostra proposta e unitevi alla quinta edizione di Toscana Arcobaleno d’Estate!